Assicurazione su occhiali da vista – Chi paga gli occhiali rotti?.

avatar

Pubblicato da Roberto Comitangelo - 01 settembre, 2017

header-picture

Assicurazione occhiali da vista – Chi paga gli occhiali rotti?

Assicurazione occhiali da vista con occhiali24 – Risarcimento occhiali rotti in caso di incidente

Ti sei mai chiesto cosa succederebbe se i tuoi occhiali improvvisamente si rompessero? Ad esempio in caso di “incidente” (potresti sederti sui tuoi occhiali o lasciarli inavvertitamente cadere!); o forse la tua vista potrebbe subire un inaspettato cambiamento dovuto ad una variazione delle diottrie. In questi casi la spesa dell'acquisto di un nuovo paio di occhiali potrebbe risultare davvero costosa. E se ci fosse la possibilità di essere assicurati? E se il risarcimento delle lenti rotte non fosse più un'utopia?

"I miei occhiali si son rotti

Ma qualcuno un giorno li riparerà"

Così cantava Samele Bersani nella sua canzone “Occhiali rotti”

n Italia, come ben sappiamo, se non si dispone di un´assistenza sanitaria integrativa, non vi è alcuna copertura o alcun rimborso da parte della mutua.

Oltretutto un’ assicurazione su occhiali da vista é possibile solo se pagata privatamente o separatamente dal prezzo delle totale delle nuove lenti. Se lo desideri, senza perdere ulteriore tempo, puoi andare subito alle nostre offerte per occhiali da vista.

 assicurazione-occhiali-cover.jpg

Assicurazione occhiali da vista – Quali sono i vantaggi e cosa ti offre occhiali 24 

A raccontarcelo è proprio nonno Carlo di Genova. Una sera, rientrando a casa dopo una partita di bocce con gli amici, nonno Carlo trovò una sorpresa bella ed inaspettata. Sua figlia Giovanna aveva portato il nipotino Luca per una sera a casa dei suoi genitori! Quale sorpresa piú bella per Carlo! Eppure bastò un eccesso di affetto da parte di Luca che...."trakketè!!" Una manata di Luca in faccia al nonno fece cadere i suoi occhiali sul pavimento in marmo della cucina. Nonno Carlo non aveva un'assicurazione occhiali da vista.

Altra storia, stesso comun denominatore. Laura, studentessa di Olevano in provincia di Roma, ha ricevuto per il suo compleanno dal fidanzato Antonello il cucciolo di Jack Russell che desiderava da tanto. È stato sufficiente lasciarlo da solo per una volta e “gnam gnam”: un telecomando, una vecchia cornice e soprattutto il secondo paio di occhiali di Simone erano stati completamente rosicchiati dal piccolo cucciolo, che ovviamente non aveva abbastanza soldi per il risarcimento degli occhiali rotti in caso di incidente.

Queste due vicende appaiono a tratti ironiche. Ma talvolta sono proprio queste vicende di quotidiane disavventure a lasciare l'amaro in bocca.

Qualche anno fa una mamma di Lecce fece appello su internet per poter ripagare gli occhiali rotti del figlio di 9 anni miope, che purtroppo senza occhiali non poteva proprio vedere!

leggi l'approfondimento

GODITI I TUOI OCCHIALI IN SERENITÀ GRAZIE ALL'ASSICURAZIONE OCCHIALI DA VISTA DI OCCHIALI 24

Se li rompi è un tuo problema!! Dicevano una volta.

Questa paura non esiste più. Ogni paio di occhiali è dotato di un'assicurazione occhiali da vista “occhiali24”, che coprirá eventuali danni o variazione del visus. Così avrai la possibilitá di evitare oneri finanziari imprevisti!

Il gruppo occhiali24 assicura le tue lenti per un periodo di 12 mesi e, in caso di danni, copre il 75% dei costi sostenuti.

Se ricevi un paio di occhiali di ricambio nell'arco di tempo previsto dalla copertura assicurativa, l'assicurazione su occhiali da vista scade.

In caso di danni, non è possibile ottenere il risarcimento delle lenti rotte, ma solo la sostituzione delle merci.

RISARCIMENTO OCCHIALI ROTTI – Quando e come ricevo il rimborso

Sarai coperto dalla nostra assicurazione nei seguenti casi:

  • - Nel caso di rottura delle staffette
  • - Nel caso di danneggiamento alle lenti (ad esempio rottura o graffi)
  • - Nel caso di alterazione del difetto visivo di almeno 0,5 diottrie

 

Usufruire del nostro servizio assicurativo è davvero molto semplice:

Basta che contatti  il tuo ottico partner di occhiali24 in caso di danni per fissare un appuntamento. È inoltre possibile chiamare il nostro servizio clienti. Una volta portati gli occhiali all'ottico lui penserà a tutto il resto.

A vostro carico sará solamente il 25% della spesa totale!

Maggiori informazioni possono essere trovate nella sezione termini e condizioni nelle condizioni di assicurazione.

Speriamo che questo articolo su “Assicurazione occhiali da vista con occhiali24 - Risarcimento occhiali rotti in caso di incidente” sia stato di tuo gradimento e ti invitiamo a visitare la nostra pagina per scoprire tutte le nostre offerte esclusive

Topics: pagare occhiali, occhiali assicurati, risarcire occhiali

Vai all'offerta >

Recent Posts