Occhiali per guidare: lenti progressive Steiner.

avatar

Pubblicato da Paolo Cristofolini - 01 settembre, 2017

header-picture

Quando ci si mette al volante avere degli ottimi occhiali per guidare è fondamentale per evitare incidenti. Può sembrare una banalità, ma spesso è un fattore che si trascura. Forse per pigrizia, forse perchè troppo convinti delle proprie capacità. 

Per evitare situazioni spiacevoli, già ai primi segnali è opportuno effettuare una visita oculistica e dotarsi di un buon paio di occhiali da vista. Ma quali sono i migliori occhiali per guidare, e quali caratteristiche devono avere? Quando si parla di occhiali, si deve stare attenti a cosa si acquista. Si, perchè non tutti sono uguali e non sempre la differenza la fa il prezzo.

Nel corso degli anni, i tradizionali occhiali da vista, sono stati un poco alla volta sostituiti dalle lenti progressive, occhiali che permettono di vedere perfettamente e in qualsiasi situazione. In questo settore si è imposto il marchio STEINER-Vision, con le sue lenti High-End che hanno letteralmente spopolato in Germania.

occhiali-per-guidare.jpg

Come si sa infatti, i tedeschi in certi settori sono davvero all'avanguardia, e quello degli occhiali è uno di questi. Il prodotto Steiner si è imposto sul mercato, partendo dalla fabbricazione di prodotti per la caccia, ma non solo ( binocoli, cannocchiali, mirini di precisione ) per poi allargare il proprio business al settore della vista. 

L'esperienza maturata in decenni di lavoro, è stata applicata al settore degli occhiali, con risultati sorprendenti. Le lenti STEINER-Vision infatti, sono presto diventate sinonimo di qualità. Ma dove poter acquistare un paio di occhiali Steiner, e a che prezzi?

 Vai direttamente all'Offerta!

Occhiali per guidare: come acquistare le Lenti STEINER-Vision

Come dicevamo le lenti Steiner rappresentano il marchio per eccellenza nel mercato degli occhiali per la vista in Germania. Non solo quindi occhiali per guidare, ma adatti in ogni situazione. 

Recentemente il marchio STEINER-Vision ha deciso di unirsi a noi di occhiali24.it in una partnership senza precedenti, che porterà il brand ad essere presente anche sul territorio italiano. Il top del top della tecnolgia tedesca incontrerà lo stile italiano!

La qualità ha però un costo, soprattutto se si tratta di prodotti STEINER-Vision. Sicuramente te lo starai domandando: quanto costa un paio di occhiali come questo?  Se da una parte il prezzo è senza ombra di dubbio una scriminante, non sempre pagare di più fa la differenza anche sulla qualità. 

Una cosa però è certa: lenti come quelle STEINER-Vision, che sono il top del top della tecnologia si pagano. Questo è almeno quello che accadrebbe se ti recassi in un negozio che vende questo prodotto. Tuttavia, con occhiali24.it la convenienza è di casa!

Per fidelizzare i nostri clienti e metterli nella condizione di poter acquistare occhiali STEINER-Vision infatti, abbiamo realizzato offerte uniche per le prime 2000 persone che si regitrano sul sito. I fortunati possono usfruire di agevolazioni consistenti ( fino al 70% ) sull'acquisto di un nuovo paio di occhiali con tecnologia STEINER-Vision. Vuoi saperne di più? 

Occhiali per guidare: l'Importanza della qualità delle Lenti

Le lenti progressive di alta gamma, sono occhiali adatti sia per chi si mette alla guida, sia per chi pratica sport, e riuscire ad acquistarli a prezzi decisamente inferiori alla media di mercato, è un vantaggio davvero imperdibile.

Ma andiamo per gradi. In un articolo recente abbiamo affrontato l'argomento dedicato agli alimenti per la vista, e i benefici di una dieta curata. Naturalmente un'alimentazione sana non è di per se sufficiente per risolvere problemi più gravi, ma è certamente una buona abitudine da portare avanti giorno dopo giorno. 

Una buona alimentazione serve per mantenere i nostri occhi sani, ma non può sostituire un buon paio di occhiali.

Ma quali caratteristiche devono avere le lenti per essere davvero di qualità?

Vedere bene è sicuramente il primo fattore. Per questo motivo indossare degli occhiali da vista di qualità mentre si guida, è indispensabile quando si hanno problemi di miopia o altri disturbi visivi. Tuttavia dei semplici occhiali delle volte possono non bastare. 

In certe situazioni infatti, è necessario utilizzare degli occhiali con delle caratteristiche particolari. Quali? ad esempio occhiali con lenti antiriflesso polarizzate! Perchè queste caratteristiche sono importanti? 

Devi sapere che in certe situazioni, soprattutto durante la guida, ma non solo, indossare dei semplici occhiali da vista può non essere sufficiente. Immagina di stare guidando in una giornata di pioggia, e improvvisamente esce il sole. In questi casi la strada si trasforma letteralmente in una pista di luce. 

Il riflesso della luce sull'acqua e sulla neve, può mettere in seria difficoltà. In questi casi, dei semplici occhiali da vista non bastano, occorrono delle lenti polarizzate!

Leggi ora il nostro approfondimento sugli occhiali da sole progressivi fotocromatici

Lenti STEINER-Vision, le Migliori Lenti per la guida

Ecco perchè indossare lenti di alta qualità come quelle STEINER-Vision significa viaggiare con una marcia in più. Lenti da vista progressive, antiriflesso e polarizzate adatte sia per la guida che per ogni altra situazione dove vederci bene ha davvero una grande importanza!

Se desideri andare direttamente all'offerta e essere tra le prime 2000 persone in Italia a poter usufruire di questa fantastica tecnologia, clicca semplicemente sul link che ti abbiamo postato qualche riga più su. Se invece desideri una consulenza da parte dei nostri ottici sulle lenti progressive, regitrati sulla nostra pagina cerco ottico!

Topics: tecnologia occhiali, lenti tedesche, marchi tedeschi

Vai all'offerta STEINER-Vision >

Recent Posts